Rossi
Real Estate

La storia

La famiglia Rossi rappresenta da oltre 40 anni un punto di riferimento nel campo dell’intermediazione immobiliare riminese.

L’agenzia nasce nel centro storico di Rimini a metà degli anni ’70 su iniziativa di Rossi Giorgio e prosegue sul finire degli anni ’90 con il figlio Marco.
Nel decennio tra il 2000 e il 2010 il mercato immobiliare subisce un profondo cambiamento rispetto al passato a causa della crisi finanziaria che colpisce l’economia americana e mondiale.  In questo contesto storico, Marco coglie la necessità di cambiare la vision aziendale per adeguarla alle nuove sfide imposte dal mercato. Nel 2012 l’incontro con Roberto.

L’agenzia Rossi Real Estate comincia ad attuare così una nuova strategia di gestione interna, rivedendo la propria organizzazione, potenziando e sviluppando il marketing immobiliare e ampliando i servizi offerti. Nel 2014 viene aperta l’attuale sede nella storica Piazza Cavour, cuore della città di Rimini.

La crisi pandemica che travolge l’economia mondiale non ferma l’iniziativa imprenditoriale della Rossi Real Estate, che nel 2021 apre una nuova filiale in centro storico, in Via Serpieri a fianco al Duomo di Rimini.
Nello stesso anno, nell’ottica di migliorare la propria organizzazione interna e fornire migliori servizi alla clientela, l’agenzia inizia una collaborazione con Enrico.
Passati oltre quarant’anni, Marco, Roberto ed Enrico continuano a svolgere con rinnovata passione questa attività, mettendo a disposizione della clientela l’esperienza e la professionalità acquisite sul campo avendo sempre come riferimento i valori di onestà, lealtà e trasparenza.

Company

Guarda il video e scopri la nostra storia

Sfoglia il Company Profile per sapere chi siamo, cosa facciamo e i servizi che possiamo offrire

Team

Ad oggi la Rossi Real Estate rappresenta un punto di riferimento per il mercato immobiliare della Provincia di Rimini.

Marco Rossi

Roberto Sanchi

Enrico Moscatelli

Guarda il video per conoscere lo staff della Rossi Real Estate

Le nostre sedi

Confrontare